HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIIsernia, ‘Casetta Live': la premiazione dei vincitori del progetto musicale

Isernia, ‘Casetta Live’: la premiazione dei vincitori del progetto musicale

La cerimonia si terrà il prossimo 14 novembre a Palazzo San Francesco. L’assessore comunale alla Cultura commenta positivamente l’iniziativa


ISERNIA. È prevista per il 14 novembre prossimo, alle ore 12, nella sala consiliare del Comune di Isernia, la premiazione dei vincitori del tour ‘Casetta live’: il progetto di promozione musicale che ha girato tutta l’Italia e che è approdato a Isernia grazie al cantante molisano Antonello Carozza, con il patrocinio dell’assessorato alla cultura del Comune di Isernia.

“I premiati sono giovani musicisti di talento – ha dichiarato in proposito l’assessore comunale alla cultura, Eugenio Kniahynicki – Sono circa venti e arriveranno da Roma, Bari, Palermo, Catania, Ragusa, Milano e altre località italiane. Ho creduto subito nell’idea di Carozza e della sua Queens Academy perché è un progetto davvero importante e di respiro nazionale, volto a organizzare momenti di incontro, accoglienza e aggregazione tramite il linguaggio universale della musica”.

‘Casetta live’ ha fornito diverse opportunità di affermazione per molte delle nuove eccellenze della musica italiana, attraverso una particolare location – la Casetta, appunto – che ha ospitato esibizioni di band e cantanti, jam sessions, interviste e talkshow. Si è trattato d’un palcoscenico in tour che ha promosso i giovani artisti, offrendo loro una vetrina, un proscenio, un’occasione da cogliere per farsi conoscere e apprezzare.

Più letti

La Pasqua sboccia di creatività a Vastogirardi

Due laboratori per bambini il 30 marzo e il 2 aprile nel paese dell’Alto Molise VASTOGIRARDI. Una Pasqua di dolcezza, fantasia, giochi e tanto divertimento...
spot_img
spot_img
spot_img