
Oggi la consegna della somma raccolta in provincia di Campobasso, nell’ambito dell’iniziativa ‘2.500 Miglia per Telethon – Andare lontano è possibile’. Presente una pattuglia da La Spezia
CAMPOBASSO. Solidarietà, questa mattina, alla Scuola Allievi Agenti della Polizia di Campobasso, si è svolta la cerimonia di consegna delle somme raccolte per l’iniziativa benefica in favore della Fondazione Telethon, denominata ‘2.500 Miglia per Telethon – Andare lontano è possibile’. Il progetto, che vede coinvolta la Polizia, è finalizzato a raccogliere fondi da destinare alla ricerca medico-scientifica, per la cura di bambini e giovani affetti da malattie genetiche rare.
Alla presenza del questore, del direttore della Scuola Allievi Agenti e di una nutrita rappresentanza di personale, i poliziotti della Questura di La Spezia, giunti a Campobasso a bordo di una Volante, hanno effettuato, insieme ai colleghi di Campobasso, la consegna simbolica delle donazioni raccolte, ai funzionari della locale agenzia Bnl.
Presso gli uffici di Polizia della provincia sono stati raccolti finora 1.000 euro, somma destinata ad incrementarsi, vista la possibilità di continuare a donare in favore fino al prossimo 13 dicembre. Nel prosieguo del tour di beneficenza, la pattuglia della Polizia farà tappa domani 1° dicembre a Nettuno, presso l’Istituto Perfezionamento Ispettori.