Categories: Il fatto del giorno

Sara Assicurazioni, godersi la vita con SerenEtà

REDAZIONALE/ Arriva il prodotto dedicato alle esigenze degli over 65: tutela da furti e scippi e una serie di servizi, tra cui assistenza psicologica, per affrontare con tranquillità i problemi del quotidiano 


ISERNIA. La tranquillità è un’esigenza, a tutte le età. E per far fronte agli inconvenienti quotidiani, specie quando gli anni iniziano a farsi sentire, arriva una soluzione dedicata agli over 65.

Si tratta di ‘SerenEtà’: un prodotto di Sara Assicurazioni che va oltre le semplici coperture. È un vero e proprio progetto con funzione sociale. Esso permette, infatti, di tutelare le persone anziane dalla solitudine, dalla quale potrebbe derivare una vera e propria forma di depressione. Dunque, attraverso una campagna pubblicitaria con testimonial di rilievo, la Sara Assicurazioni comunica di poter garantire non solo una protezione fisica, che si manifesta finanche mediante la stipula un contratto con Beghelli, tale da consentire sconti e agevolazioni per coloro che installeranno un dispositivo di telesoccorso in casa, ma anche sociale e psicologica.

Più nel dettaglio, SerenEtà è un prodotto a taglio fisso che ha la peculiarità di offrire un pacchetto di servizi a valore accanto a una copertura assicurativa utile a tutelare l’assicurato da alcuni eventi tipici di questo specifico target. Tra questi: truffa tra le mura domestiche, rapina e scippo fuori l’abitazione. L’assicurazione rimborsa anche le spese sostenute per il rifacimento dei documenti personali sottratti o per la sostituzione delle serrature delle porte di ingresso dell’abitazione. Prevede un’indennità in caso di infortuni con frattura, lussazione o ustione di 2° e 3° grado e offre anche una serie di servizi di concierge, grazie all’associazione diretta dell’assicurato con la società Paspartù. Tali servizi potranno essere richiesti dall’assicurato direttamente al numero dedicato, gestito da Paspartù appunto, che metterà a disposizione un assistente personale il quale soddisferà le necessità dell’assicurato, nei limiti dei servizi previsti all’interno delle condizioni generali del regolamento di associazione. Ma non è finita. Attraverso un apposito call center, è possibile essere informati, oltre che sulle scadenze del prodotto, anche sulle attività culturali e sociali della zona. Insomma, uno strumento utile per godersi appieno la terza età, dopo una vita piena di fatiche.

 

 

Pasquale

Recent Posts

Paura in centro: donna investita in via Garibaldi

Sul posto gli operatori sanitari del 118 CAMPOBASSO. Momenti di paura nel tardo pomeriggio di…

14 ore ago

No alla violenza sulle donne: l’Asrem in prima linea

A Isernia il percorso rosa di assistenza alle vittime. Il direttore generale Di Santo: “La…

15 ore ago

Edilizia scolastica, Marialuisa Forte illustra la sua proposta sulla ‘D’Ovidio’

L’intervento della candidata sindaca del centrosinistra, in vista dell’avvio dei lavori per la ricostruzione dell’istituto…

15 ore ago

Campobasso, ultima serata per la kermesse organistica di Amici della Musica

Si esibirà il giovane 23enne Maarten Wilmink con musiche di Bach, Vitone, Bruckner, Franck e…

15 ore ago

Comunali, arrivano i big di partito. Elly Schlein a Campobasso il 25 maggio

Per sostenere la candidatura di Marialuisa Forte e degli aspiranti consiglieri del Pd. Terza visita…

16 ore ago