Isernia, assalto armato alla sala slot del centro storico

Un uomo a volto coperto si è fatto consegnare 1500 euro prima di far perdere le sue tracce. Indagano i carabinieri


ISERNIA. E’ partita la caccia al malvivente che nella tarda mattinata di oggi ha messo a segno una rapina ai danni della sala slot ‘Enjoy the game’ nel centro storico di Isernia.

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento l’uomo, a volto coperto, ha fatto irruzione nel locale, minacciando la sorella del titolare con un arma. Forse una pistola, ma non è molto chiaro perché era avvolta da un giornale. La donna gli ha consegnato i soldi che aveva cassa: circa 1500 euro. Poi è fuggito, pare a piedi, riuscendo per il momento a far perdere le sue tracce.

Immediata la richiesta di aiuto ai carabinieri. I militari si sono precipitati sul posto per eseguire i rilievi necessari e raccogliere elementi utili per dare un volto e un nome al rapinatore che, stando a quanto si è appreso, non aveva un accento particolare.

Qualche elemento prezioso potrebbe essere fornito dal sistema di videosorveglianza installato all’interno del locale. Al vaglio dell’Arma quindi anche i filmati estrapolati dalle quattro telecamere.