HomeSALUTE & BENESSERELa farmacia San Lazzaro sempre più vicina al cittadino: ecco il nuovo...

La farmacia San Lazzaro sempre più vicina al cittadino: ecco il nuovo sito

Redazionale/ Prodotti, servizi e attività inseriti nel ‘contenitore’ online per rendere l’offerta più smart. Per saperne di più clicca qui. Sorprese anche all’interno della farmacia isernina – di turno dal 23 al 30 dicembre – con il settore dell’alimentazione consapevole ‘Primaly’


ISERNIA. La farmacia San Lazzaro di Isernia, sempre attenta ai bisogni dei propri clienti, si rinnova, mettendo a disposizione dell’utenza, oltre alla professionalità e alla qualità che sono ormai imprescindibili tratti distintivi dell’attività, un sito internet contenente l’elenco dei prodotti, dei marchi e dei servizi disponibili nei locali di via Tedeschi a Isernia e tanto altro ancora.

Una breve ma efficace descrizione spiega perché scegliere la farmacia San Lazzaro. E la ‘chiave’ è semplice: perché coniuga esperienza e cura della clientela. Farmacisti da oltre 30 anni, il dottor Mario Angiuli e il suo staff si fregiano del logo ‘Il tuo benessere il nostro impegno’, che racchiude la mission dell’attività, svolta nel solco della tradizione ma all’insegna dell’innovazione. Il team si distingue, infatti, per l’aggiornamento continuo negli svariati settori farmacologici, con la proposizione di sempre nuove soluzioni ai problemi e alle esigenze degli utenti. Ed è per questo che, all’interno della farmacia, dal 21 dicembre sarà allestito un settore interamente dedicato all’alimentazione consapevole, in particolare al biologico. Questo sulla scorta dei recenti studi delle maggiori università del mondo, Harvard in testa, che puntano sul ‘bio’ e sulle sue proprietà benefiche. Saranno, dunque, in vendita tantissimi prodotti di qualità del marchio Primaly a prezzi interessanti e competitivi, ma soprattutto sarà possibile avere consulenza alimentare. Già da quest’oggi, tuttavia, è possibile fare acquisti on line con una tecnologia all’avanguardia. La farmacia, insomma, diventa una sorta di Primalyshop, con in dotazione un totem interattivo e di facile intuizione nell’uso, dove scoprire novità, promozioni e informazioni sull’intero catalogo. Per informarsi sui prodotti presenti nella struttura basterà scansionareil QR code sulla confezione. Sarà inoltre possibile comprare i prodotti non disponibili nel punto vendita e riceverli entro 24/48h in farmacia o dove si desidera, pagandoli comodamente in cassa assieme agli altri o tramite un’app per smartphone.

Tornando al sito, vi è poi l’area delle news dove scoprire gli appuntamenti che la farmacia San Lazzaro ciclicamente organizza, fornendo eventi incontri gratuiti di prevenzione e tanto altro. Nell’area servizi, invece, sono elencati appunto i servizi dei quali fruire, con l’opzione per prenotare prodotti o appuntamenti. Spazio, quindi, ai consigli, all’indicazione del prodotto del mese e alle promozioni (scopri di più).

Un sito dunque ricco di sorprese, per una farmacia ricca di qualità: una risorsa per i clienti.

Il personale ricorda, infine, che resterà di turno, senza interruzioni, da sabato 23 fino a sabato 30 dicembre.

Più letti

Unimol facoltà Medicina

Olimpiadi Internazionali della Chimica 2024: Finale regionale all’UniMol

Appuntamento sabato 20 aprile: 95 allievi selezionati in 12 Istituti Superiori della regione Molise  CAMPOBASSO. Sabato 20 aprile, alle ore 10.30, al Dipartimento di Bioscienze e...
spot_img
spot_img
spot_img