HomeNotizieCRONACATentano il furto in una casa: migranti messi in fuga dal proprietario

Tentano il furto in una casa: migranti messi in fuga dal proprietario

Vistosi scoperto, uno dei balordi ha estratto un coltello ma a seguito di una colluttazione è stato lui ad avere la peggio


CANTALUPO NEL SANNIO. Tentano il furto in una casa, non lontano dal centro d’accoglienza presente nel paese. Ma sono stati sorpresi dal proprietario, che è riuscito a metterli in fuga a seguito di una colluttazione.

L’episodio, accaduto nella notte tra sabato e domenica, ha visto protagonisti due migranti, che durante la notte si sono avvicinati a un’abitazione su due livelli, forse credendola al momento disabitata, riuscendo a intrufolarsi all’interno del garage sito al pianterreno. Qualche rumore di troppo, tuttavia, deve aver svegliato il proprietario, un imprenditore di circa 50 anni che si è precipitato di sotto per cercare di capire cosa stesse accadendo.

I ladri, vistisi scoperti, hanno tentato la fuga: uno di essi si è dileguato subito mentre l’altro non ha fatto in tempo ad allontanarsi e ha estratto un coltello, minacciando la sua vittima. Ma il 50enne non si è tuttavia perso d’animo e ha prontamente reagito all’aggressione, riuscendo a colpire il malcapitato migrante con una torcia, stordendolo e facendolo desistere dal suo intento. Pur barcollando, l’immigrato ha fatto perdere le sue tracce, mentre l’uomo ha riferito l’accaduto alle forze dell’ordine, che ora indagano per risalire ai responsabili.

 

Più letti

‘Le donne nella Chiesa dei primi secoli viste da una monaca...

Ospite speciale la badessa del monastero delle benedettine di Sant’Anna di Bastia Umbra Madre Noemi Scarpa SAN VINCENZO AL VOLTURNO. Domenica 28 aprile alle ore 17:30...
spot_img
spot_img
spot_img