Modaimpresa, un anno di successi: obiettivo nuove assunzioni

La videointervista a Romolo D’Orazio che brinda insieme alla sua squadra a un 2018 carico di aspettative (GUARDA LA VIDEOINTERVISTA)


ISERNIA. Un modello vincente, con un fatturato aumentato del 400 per cento in un anno. Accordi di licenza per la distribuzione in tutto il mondo, per 5 anni, con marchi quali Nolita e Marcobologna – che si affiancano al marchio aziendale Le Tonerre Studio – che consentiranno al tessile molisano di varcare i confini internazionali, dall’Europa al Medio Oriente fino all’Australia. Nuovi capitali, con un aumento da 80mila a quasi 500 mila euro, grazie a due importanti gruppi milanesi, una società di investimenti e una società di comunicazione. E circa venti posti di lavoro, tra contratti a tempo indeterminato e non, che si punta a triplicare.

Romolo D’Orazio, presidente e amministratore delegato di Modaimpresa, traccia il bilancio di un anno di successi alla guida di un piccolo gioiello imprenditoriale. Lo fa a due giorni dal Natale, attorniato dalla sua squadra, affiatatissima, con cui condivide ogni momento e con la quale ha voluto brindare al nuovo anno con fiducia e ottimismo. Il suo è team di qualità e di sacrificio, che sta dimostrando come il tessile possa risorgere e funzionare, anche in Molise. Un caso unico, finora, dopo la crisi Ittierre del 2009, con un’ascesa destinata a non fermarsi: e per il 2018, si punta a triplicare il fatturato grazie a nuovi accordi in arrivo.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA A ROMOLO D’ORAZIO (Immagini e montaggio a cura di Pino Manocchio)