HomeNotizieCRONACAMacchia d’Isernia, schianto sulla Statale: sette feriti. Grave una 46enne

Macchia d’Isernia, schianto sulla Statale: sette feriti. Grave una 46enne

Violento frontale ieri sera lungo la ‘Venafrana’. Coinvolta una famiglia di Roma e una coppia residente nel capoluogo pentro. In prognosi riservata la donna che, insieme ai suoi cari, stava rientrando nella Capitale


ISERNIA. Sette feriti: pesante il bilancio dell’incidente stradale accaduto nella tarda serata di ieri lungo la Statale 85, all’altezza del bivio per Macchia d’Isernia. Nell’impatto frontale tra una Fiat Panda e una Opel Vectra sono rimasti coinvolti due coniugi di Isernia e una famiglia romana. Ad avere la peggio una 46enne che, insieme ai suoi cari, stava rientrando nella Capitale dopo aver trascorso il Natale in Molise. La donna è ricoverata nel reparto di Rianimazione del ‘Veneziale’ di Isernia in prognosi riservata.

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, la Opel con a bordo cinque persone viaggiava in direzione Roma, quando improvvisamente e per cause ancora al vaglio della polizia stradale, si è scontrata con la Fiat Panda che procedeva in direzione opposta. Lo schianto è stato molto violento. L’allarme è scattato immediatamente, lanciato dagli altri automobilisti in transito sulla Statale. Sul posto si sono precipitate le ambulanze del 118 insieme ai vigili del fuoco e alla polstrada.

I caschi rossi hanno liberato i feriti rimasti intrappolati tra le lamiere per affidarli alle cure degli operatori sanitari che ne hanno disposto il trasferimento al ‘Veneziale’ .
Gli agenti della polizia stradale hanno eseguito i rilievi del caso per raccogliere elementi utili per la ricostruzione della dinamica e accertare eventuali responsabilità.

Più letti

Unimol facoltà Medicina

Olimpiadi Internazionali della Chimica 2024: Finale regionale all’UniMol

Appuntamento sabato 20 aprile: 95 allievi selezionati in 12 Istituti Superiori della regione Molise  CAMPOBASSO. Sabato 20 aprile, alle ore 10.30, al Dipartimento di Bioscienze e...
spot_img
spot_img
spot_img