HomeNotizieCRONACARuba da un bar una macchina cambia soldi e una slot machine:...

Ruba da un bar una macchina cambia soldi e una slot machine: arrestato un 32enne

L’uomo individuato dai carabinieri, mentre in un casolare stava scardinando le attrezzature per prendere i soldi. Refurtiva di 2.800 euro che sarà restituita al proprietario. Per lui processo per direttissima


CAMPOBASSO. Ruba da un bar una macchinetta cambia soldi e una slot machine per i giochi elettronici. I carabinieri della stazione di Campobasso, coadiuvati dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Campobasso, hanno arrestato un 32enne di Ripalimosani.

L’operazione condotta questa mattina all’alba, con i carabinieri chiamati dal proprietario del bar, che si è accorto del furto all’apertura del locale. Il ladro ha agito nella notte, forzando la porta d’ingresso e frantumando una vetrata.

L’immediata presenza sul territorio dei militari della Stazione e l’attivazione di tempestive indagini hanno permesso di rinvenire le macchinette rubate in un casolare nelle campagne di Ripalimosani, nella disponibilità di un 32enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, in procinto di scardinarle.

Dagli accertamenti svolti è emerso che l’uomo, dopo essere entrato nel bar, aveva trascinato le attrezzature su un furgone in suo uso e le aveva trasportate sino al casolare per occultarle, e poi prelevarne i soldi. Sul luogo, oltre alla refurtiva ancora con il denaro all’interno, sono stati rinvenuti anche gli arnesi da effrazione, utilizzati per compiere il reato.

Il 32enne è stato quindi arrestato per furto aggravato e domani sarà condotto dinanzi al giudice per l’udienza direttissima. La slot machine ed il cambiamonete sono stati posti sotto sequestro insieme al denaro, ammontante complessivamente a circa 2.800 euro, in attesa di essere restituito al proprietario.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img