HomeSenza categoriaJoe Bastianich denigra Campobasso: “E’ un posto sfigato”

Joe Bastianich denigra Campobasso: “E’ un posto sfigato”

Il famoso ristoratore, tra i giudici di Masterchef, si è lasciato andare a una battuta infelice sul Molise. E il popolo della rete si è scatenato


CAMPOBASSO. “Campobasso mi sembra un posto sfigato”. Una battuta decisamente infelice, quella a cui si è lasciato andare Joe Bastianich. Una frase che il famoso ristoratore, giudice di Masterchef 7, ha pronunciato nell’ultima puntata del cooking show di Sky, andata in onda ieri sera, 4 gennaio. 

Fermandosi a parlare con Joayda, concorrente dominicana trapiantata per amore nel capoluogo regionale, Bastianich ha detto testualmente “Campobasso mi sembra un posto sfigato”. Facendo indignare la giovane, campobassana d’adozione, risultata poi la migliore alla prova della ‘Mistery Box’.

E facendo scatenare il popolo della rete. Che su Twitter e Facebook si è rivoltato da tutta Italia contro Bastianich. Autore di un altro tormentone, dopo “Il Molise non esiste” e le uscite, poco eleganti, di Matteo Renzi e Nina Moric.

C.S.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Premio San Giorgio a Elio Germano, il 30 marzo la consegna...

La cerimonia a Campobasso, nell’aula magna del Convitto Mario Pagano CAMPOBASSO. A Elio Germano il Premio San Giorgio 2022, il 30 marzo, alle ore 17.30,...