HomeNotizieCRONACANovità nel mondo auto: la Motoris riporta a Isernia i marchi Fiat...

Novità nel mondo auto: la Motoris riporta a Isernia i marchi Fiat e Lancia

REDAZIONALE/ Nei prossimi mesi, presso la concessionaria sita nella zona industriale di Miranda, l’apertura di un’officina dedicata e di un nuovo showroom


ISERNIA. La Motoris, giovane società divenuta indiscutibile punto di riferimento nel mercato delle auto nuove e usate, ha deciso di intraprendere una nuova e importante iniziativa: riportare a Isernia l’ufficialità dei Marchi Fiat e Lancia.

fiatPer questo motivo, dopo aver concluso con successo la trattativa, ha firmato il mandato come organizzato Fiat–Lancia e si appresta ad aprire, già nei primi mesi del nuovo anno, l’officina autorizzata Fiat–Lancia, in esclusiva per Isernia e provincia, cui si affianca uno show-room dedicato ai marchi italiani, così da offrire ai suoi clienti un servizio a 360 gradi.

Nella nuova officina autorizzata, Motoris offrirà competenza, qualità e convenienza. Obiettivo primario sarà evitare disagi al cliente, in caso di fermo macchina, e soddisfarne le necessità con rapidità ed efficienza.

LOGO LANCIAGrazie a questa importante partnership, Motoris si propone sul mercato con una doppia anima, da un lato la concessionaria plurimarche con ampia offerta di brand: Kia, Peugeout, Renault, Land Rover etc; dall’altro, l’ufficialità dei marchi Fiat e Lancia con l’officina esclusiva, per assicurare la mobilità del cliente in ogni circostanza.

In entrambi i casi, personale altamente qualificato ed ampia gamma di servizi dedicati per soddisfare ogni esigenza del cliente e garantirgli la serenità necessaria per godere appieno della sua automobile e della libertà di movimento che consente.

Una struttura polivalente che valorizza il contatto con il cliente che l’evoluzione digitale e la vendita on-line non potranno mai sostituire, anche se Motoris, sempre al passo con i tempi, offre questa opportunità attraverso il suo sito web http://www.motoris.it/.

‘Work in progress alla Motoris, dunque: con i titolari che invitano tutti all’inaugurazione, che sarà prontamente comunicata non appena la nuova area dedicata all’officina e il nuovo spazio espositivo saranno pronti per accogliere il pubblico.

Non rimane che seguirne gli sviluppi!

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img