
Si tratta di un giovane egiziano, identificato come l’autore della rapina a mano armata avvenuta questo pomeriggio a Termoli
TERMOLI. Entra nella sala slot, minaccia le bariste con un coltello, per farsi consegnare l’incasso e scappa con cinquemila euro. Ma viene identificato e arrestato dai carabinieri: si tratta di un 21enne egiziano, identificato come l’autore della rapina a mano armata. L’episodio è avvenuto oggi a Termoli, nella sala scommesse ‘Planet Win’ di via IV Novembre.
La fuga è durata appena un’ora, poi il giovane, che ha agito a volo scoperto, è stato rintracciato dai carabinieri e condotto in caserma. Decisive le immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza del locale e le testimonianze raccolte dai militari, riusciti quindi a ricostruire l’identità dell’uomo, che durante la sua fuga ha anche perso alcune banconote ed è stato notato dai passanti.
I dettagli dell’operazione saranno forniti domani in una conferenza stampa, convocata dal comandante della compagnia carabinieri di Termoli, Vincenzo Di Buduo. Per la sala slot ‘Planet Win’ si tratta della terza rapina in poco tempo.