HomeSenza categoriaAl via le parlamentarie grilline, tutti i nomi dei candidati molisani

Al via le parlamentarie grilline, tutti i nomi dei candidati molisani

Possono votare i propri rappresentanti tutti gli iscritti alla nuova associazione MoVimento 5 Stelle. Le operazioni tramite la piattaforma Rousseau


CAMPOBASSO.  Al via le parlamentarie grilline. Dalle 10 di ieri e fino alle 21 di oggi, attraverso la piattaforma Rousseau, gli attivisti sono chiamati a scegliere i propri rappresentati in vista delle elezioni del 4 marzo prossimo. E nel caso di eccessiva affluenza virtuale, tale da creare difficoltà di accesso al sito, il Movimento informa che sarà possibile prorogare le operazioni di voto fino alle 14 di giovedì 18 gennaio. Ogni iscritto alla nuova associazione MoVimento 5 Stelle, con indicazione di un documento di identità, potrà esprimere tre preferenze per i candidati nel proprio collegio plurinominale alla Camera e tre per il Senato.

Ed ecco i nomi dei candidati molisani, di cui 26 aspiranti a Palazzo Madama e solo 6 a Montecitorio. Nel primo caso figurano: Domenico Riccio, docente venafrano e figlio dell’onorevole di An Eugenio; Gerardo D’Agosto; Nicola Di Placido; Antonio Bovio; il giornalista isernino Mario Greco; Marco Matteo Alfredo Baccaro; Luca Tutolo; Sebastiano Terracciano; l’archeologo Michele Raddi; Gianfranco Spina; Fernando Mecci; Angelo Vecchiarelli; Giovanni Rossi; Raffaele Viscone; Elia Tropeano; Giovanni Mammarella; Gianni Di Tomaso; Aldo Quaranta; Gianni Matteo; Giuseppe Bramante; Antonio Raimondo; Fabrizio Ortis; Giulio Botteri; Andrea Sanfilippo e Riccardo Graziani.

Per la Camera, oltre ad Antonio Federico, concorrono: Vincenzo Brunetti; Gianfrancesco Iacaruso; Giuseppina Azzarone; Michele Cericola, Rosa Alba Testamento; Angelo Spina e Michele Sassano.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img