HomeSenza categoriaErnesto La Vecchia candidato al Senato di Socialisti e Verdi

Ernesto La Vecchia candidato al Senato di Socialisti e Verdi

Lista di ispirazione ulivista, che scenderà in campo alle Politiche e alle Regionali, a sostegno del Pd di Matteo Renzi e della ricandidatura di Paolo di Laura Frattura


CAMPOBASSO. Il medico e vice sindaco di Vinchiaturo Ernesto La Vecchia candidato alle Politiche, con la lista ‘Insieme’, della quale fanno parte Socialiti, Verdi e Area civica. Lista di centrosinistra, di ispirazione ulivista, i promotori si sono definiti così, che scenderà in campo a sostegno di Matteo Renzi il 4 marzo e di Paolo di Laura Frattura nelle Regionali di aprile. Ernesto La Vecchia sarà in corsa al Senato, sul proporzionale, le candidature per la Camera sono ancora da definire, come è stato detto nella conferenza stampa che si è svolta oggi a Campobasso.

“Ho avuto questo incarico da parte del mio partito – il commento di La Vecchia – ne sono onorato spero di poterlo assolvere nel modo migliore, mettendo la mia esperienza da professionista e da amministratore a disposizione del territorio molisano. I programmi tutti belli da sentire e da leggere – ha aggiunto – ma quello che è diverso il modo in cui si intende fare politica per interessi personali o del popolo, noi siamo per gli interessi del popolo”.

Una lista che correrà anche alle Regionali, ha precisato il segretario socialista Marcello Miniscalco, anche eventualmente allargandosi “a un altro soggetto politico con il quale è stata avviata un’interlocuzione, per presentare una proposta unica”. Per presentare “una lista forte”, al fianco di Frattura. Come quelle che stanno promuovendo gli assessori Nagni e Facciolla.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Campobasso, 3 borse di studio per neolaureati alla memoria di Antonio...

L'associazione Solidea con GAL Molise Verso il 2000 promuove l'iniziativa CAMPOBASSO. Questa mattina, venerdì 24 marzo, presso la sala conferenze dell’incubatore sociale 'Antonio Di Lallo',...