HomeSenza categoriaIsernia illuminata a led, Chiacchiari: “Basta con le critiche non costruttive”

Isernia illuminata a led, Chiacchiari: “Basta con le critiche non costruttive”

L’assessore comunale replica alle polemiche in atto sui social in merito ai lavori in corso e assicura: “Il nostro obiettivo è quello di realizzare interventi di questo tipo in tutta la città e anche nelle borgate”


ISERNIA. Proseguono a Isernia i lavori per realizzare la nuova illuminazione a led. Interventi che naturalmente non sono passati inosservati e che stanno provocando polemiche, soprattutto sui social network. Diverse le critiche mosse nei confronti delle scelte adottate dall’amministrazione comunale. C’è chi sostiene che la nuova illuminazione non sia adeguata al contesto urbano, chi ritiene che ora corso Garibaldi sia più ‘buio’ e chi invece riferisce che i nuovi punti luci creano problemi a chi è alla guida.

domenico chiacchiari pinoNel dibattito interviene perciò l’assessore comunale delegato all’Illuminazione Pubblica Domenico Chiacchiari che respinge al mittente le accuse mosse all’operato dell’amministrazione comunale. “Mi sembra – ha affermato – che molte delle critiche non siano affatto costruttive, perché vengono mosse senza avere un quadro chiaro della situazione. Comunque noi andremo avanti per la nostra strada e saremo giudicati alla fine del mandato”.

“Prima di avviare i lavori – ha ricordato l’assessore – sono stati installati dei lampioni di prova nei pressi della villa comunale. E tra le quattro soluzioni proposte è stata scelta quella ritenuta più adeguata. Poi si è provveduto alla sostituzione dei pali perché erano vecchi e arrugginiti e quindi anche pericolosi. Quello in atto è progetto importante per Isernia. Il nostro obiettivo – ha concluso – è illuminare a led tutta la città, borgate comprese”.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img