HomeIl fatto del giornoProtezione e solidarietà per i terremotati, arriva la soluzione di Generali

Protezione e solidarietà per i terremotati, arriva la soluzione di Generali

REDAZIONALE/ Con la sottoscrizione di una polizza verrà effettuata una donazione in favore dei territori colpiti dalle calamità. Iniziativa a cui ha aderito l’agenzia Generali di Michele Mariani in Via XXIV Maggio a Isernia


ISERNIA. Molto più che una semplice soluzione assicurativa. La Generali Italia, con il coinvolgimento delle Agenzie aderenti, promuove, oltre ai propri prodotti, la solidarietà.

Al via, sul territorio italiano e in particolare presso l’agenzia Generali di Michele Mariani in Via XXIV Maggio a Isernia, l’iniziativa denominata appunto ‘Protezione solidale’, volta a sostenere la ricostruzione nelle zone colpite da terremoti, alluvioni, inondazioni o bombe d’acqua. In sostanza, per ogni nuova polizza assicurativa sottoscritta per la casa, il condominio, l’ufficio o l’attività, Generali effettua una donazione: 2 euro per ogni contratto, più 2 euro per la copertura abbinata per terremoto, alluvione e bombe d’acqua; a cui aggiungere altri 2 euro donati dall’Agenzia di riferimento. Ogni cliente, dunque, si protegge e al contempo contribuisce con 6 euro al fondo solidale. Sul sito di Generali, all’indirizzo https://www.protezionesolidale.generali.it, sarà possibile monitorare il fondo, ossia quanti soldi sono stati raccolti e a cosa serviranno, dagli interventi di prevenzione, alla gestione del post-emergenza.

Basta recarsi in agenzia a fare la propria parte, per un progetto di valore in grado di trasformare il gesto di un cliente in qualcosa di più.

Più letti

Cultura e aree interne, presentato il progetto ‘Libreria sfusa’

Paesi pilota dell'iniziativa realizzata da Legacoop Molise e dalle coperative Just Mò e Risguardi sono Pietracatella, Monacilioni e Tufara CAMPOBASSO. Presentato ieri mattina a Campobasso...
spot_img
spot_img
spot_img