HomeSenza categoriaIl Comune di Isernia ‘cerca’ un gestore per il sito internet dell’auditorium

Il Comune di Isernia ‘cerca’ un gestore per il sito internet dell’auditorium

Pubblicato l’avviso per la manifestazione di interesse relativa anche alla realizzazione del progetto a titolo gratuito


ISERNIA. Realizzazione e gestione del sito internet dell’auditorium di Isernia: è stato pubblicato dal Comune l’avviso per la manifestazione di interesse riguardante la realizzazione e la gestione, a titolo gratuito del progetto. Nella manifestazione di interesse va dichiarata l’accettazione integrale delle condizioni dell’affidamento.

Costituiscono oggetto del servizio la progettazione, costruzione e codifica del sito internet, ma anche la registrazione del dominio e la fornitura di tutti i software e delle licenze d’uso per il funzionamento dello stesso, con assunzione degli eventuali costi. Prevista anche la realizzazione dei contenuti e delle informazioni complete nel sito internet prima della sua pubblicazione, oltre che l’aggiornamento e la valorizzazione, con cadenza almeno settimanale, dei contenuti e l’assistenza tecnica e la manutenzione. 

“Il bando – si legge in una nota di Palazzo San Francesco – prevede che vi sia assoluta gratuità per il Comune e che la remunerazione per il soggetto realizzatore provenga dalla possibilità di gestire i servizi di biglietteria elettronica incamerandone l’aggio. Rimangono a carico esclusivo del medesimo soggetto realizzatore, e non possono costituire pretesa economica verso l’ente, neanche a titolo di rimborso spese, i costi per la progettazione, la produzione grafica, lo sviluppo applicativo, la redazione contenuti, la registrazione del nome di dominio e i canoni di hosting sul server, oltre agli eventuali costi di licenze per software di terze parti e quelli per l’aggiornamento del sito e per l’implementazione di nuove funzionalità. La durata dell’affidamento del servizio è stabilita in due anni, eventualmente rinnovabili per ulteriori due. All’esito del periodo di gestione, l’ente diverrà proprietario di tutto il software sviluppato e quello di terze parti fornito, dei contenuti del sito internet e del nome di dominio”.

Gli interessati possono prendere visione dell’avviso reperibile sulla homapege del sito web del Comune di Isernia. Le domande vanno presentate entro al 28 febbraio.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Venafro, la Passione vivente slitta per motivi metereologici

L’iniziativa, organizzata dalla fondazione Mario Lepore e dal Parco regionale dell’Olivo, si terrà nei giorni 8 e 9 aprile La Passione spostata, per motivi metereologici,...