HomeSenza categoriaEx cantonieri, Antonelli: “La Regione si sveglia solo in tempo di elezioni”

Ex cantonieri, Antonelli: “La Regione si sveglia solo in tempo di elezioni”

Il consigliere di maggioranza al Comune di Isernia interviene sul tema della vertenza degli ex operai ‘bacchettando’ Frattura e Coia per il ritardo con cui hanno affrontato la questione


ISERNIA. Sembra giungere a positiva conclusione la vertenza degli ex cantonieri della Provincia di Isernia. Nei giorni scorsi l’annuncio del governatore Frattura circa la possibilità di garantire la continuità lavorativa per il 2018 agli oltre trenta operai, grazie alla Legge Madia e alla Legge di Stabilità,  e l’impegno da parte della Regione di accompagnare l’ente provinciale nella definizione di un progetto per la manutenzione delle strade.

Dichiarazioni che non sono sfuggite al Consigliere di maggioranza al Comune di Isernia Mario Antonelli per il quale, pur nella speranza che la vicenda vada “a buon  fine”, si tratta solo di una manovra elettorale.

“Come mai, – provoca Antonelli – dopo due anni d’inerzia ci si muove per la soluzione della vertenza a due mesi dal voto? Lo stesso presidente Lorenzo Coia, al fronte delle istanze di padri di famiglia, che con la loro professionalità hanno per anni garantito importanti servizi al territorio, specie nell’area dell’Alto Molise, ha sempre risposto che non vi erano i presupposti. Perché solo adesso si trova una via d’uscita? Premesso che mi auguro si risolva definitivamente la vertenza, – conclude il consigliere pentro – non vorrei si trattasse di una trovata elettorale sulla pelle dei lavoratori”. 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img