Isernia Fc: mister Di Rienzo corteggiato da un club di fuori regione

L’allenatore biancoceleste non smentisce ma preferisce il silenzio per rispetto della società e dei tifosi. Massima concentrazione per la partita con il Guglionesi


ISERNIA. Sirene da fuori regione per mister Fabio Di Rienzo. L’allenatore dell’Isernia Fc, al comando della classifica del campionato d’Eccellenza molisano dall’inizio del girone con 16 vittorie su 18 partite disputate, sarebbe stato contattato nei giorni scorsi da un’altra società calcistica.

Un corteggiamento ufficiale, forte anche dei risultati dell’anno scorso, quando Di Rienzo, alla sua prima esperienza come allenatore di prima squadra, riuscì a piazzarsi al terzo posto nonostante fosse alla guida della squadra più giovane del campionato. I risultati in termini di punti e di prestazioni registrati negli ultimi due campionati, insomma, avrebbero suscitato l’interesse di realtà altrettanto interessanti, se non anche più prestigiose, rispetto alla piazza biancoceleste.

Una bella soddisfazione, poco da dire. Ma il cuore di Di Rienzo, si sa, batte a Isernia, la sua città. Dunque, per una questione di professionalità e rispetto nei confronti della società guidata da Mario Mariani e Piero Biscotti e verso i tifosi, ha preferito non commentare la notizia, pur non smentendola. L’attenzione del mister, nonostante le lusinghe, per ora resta totalmente rivolta ai ‘suoi’ ragazzi. Massima concentrazione in vista del delicato match in trasferta a Guglionesi, con l’obiettivo di far restare immutato il vantaggio sulle dirette inseguitrici, in primis il Vastogirardi di mister Grossi, secondo a due lunghezze dall’Isernia. Poi, a fine campionato, si tireranno le somme.

Pba