La presentazione del progetto alla presenza di agenti e distributori italiani, europei, cinesi e australiani. In vista anche l’accordo con un altro importante brand italiano
ISERNIA-ROMA. Anteprima assoluta per la collezione Nolita autunno/inverno 2018, targata ModaImpresa. Domani, presso lo showroom romano della società isernina, la presentazione ufficiale di capi d’abbigliamento e progetto, alla presenza di agenti e distributori provenienti dall’Italia e dall’estero, in particolare dai maggiori Paesi europei, nonché dalla Cina e dall’Australia.
Un’occasione importante per l’azienda pentra che, seppur giovane, si affaccia sul mercato internazionale del fashion forte di una licenza quinquennale, riportando in auge il nome del Molise che torna così da protagonista sulla scena fashion mondiale.
Licenza che prevede anche un’opzione d’acquisto. Il brand Nolita è presente nel panorama della moda da oltre quindici anni e si rivolge ad una donna curiosa, audace e anticonvenzionale, che esprime sensualità e passione attraverso uno stile capace di coniugare accenti boho-chic, romantic-rock e urban retrò. Acquisito nel 2015 da Area B, il marchio è distribuito in Italia e in paesi worldwide, attraverso una copertura capillare ottenuta mediante la collaborazione di partner distributivi specializzati.
La collezione Nolita è composta di 100 capi che si articolano mescolando stampe floreali a contenuti militari, il tutto sdrammatizzato dall’impiego di patch di ispirazione pop e volumi street.
Ma non è finita. ModaImpresa, nei prossimi giorni, annuncerà anche la firma di un ulteriore importante accordo con un brand italiano di prima linea.