HomeNotizieCRONACASpaccio di eroina e cocaina: la polizia arresta due pusher

Spaccio di eroina e cocaina: la polizia arresta due pusher

Gli agenti hanno fermato a Termoli un 24enne e un 50enne nel corso di un’operazione in città. La droga è stata sequestrata. Eseguiti controlli e perquisizioni


TERMOLI. E’ di due arresti il bilancio dei controlli eseguiti ieri a Termoli dagli agenti della Squadra Mobile di Campobasso, insieme ai colleghi del commissariato della città adriatica. Il blitz ha visto in azione anche un’unità cinofila arrivata dalla Questura di Ancona.

Quindici le perquisizioni personali e domiciliari eseguite che hanno consentito di fermare i due spacciatori. Nei guai un 24enne, trovato in possesso di 56 grammi di cocaina, 0,1 g. di hashish, sostanza da taglio, bilancino e materiale per il confezionamento.

Destino analogo per un 50enne, trovato in possesso di 43 grammi di eroina, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento. Entrambi, dopo le formalità di rito, sono stati trasferiti presso il carcere Larino. Infine, una terza persona, risultata possedere 1 grammo di hashish è stata segnalata in Prefettura.

Più letti

Sabbie Molise Festival a Petacciato Marina, i primi ospiti sono Tony...

I biglietti saranno disponibili online su Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati PETACCIATO MARINA. Annunciati i primi ospiti del Sabbie Molise Festival di Petacciato Marina....
spot_img
spot_img
spot_img