HomeNotizieCRONACAMaiale a spasso per Isernia, il singolare avvistamento

Maiale a spasso per Isernia, il singolare avvistamento

L’animale si aggirava stamani lungo Viale 3 Marzo 1970 e lo strano episodio è stato filmato da passanti e automobilisti increduli. Intervenuti i carabinieri forestali che lo hanno restituito al proprietario (GUARDA IL VIDEO)


ISERNIA. Non solo veicoli sulle strade pentre, anche maiali. Nel traffico stamani, intorno alle 10, è stato sorpreso ad aggirarsi un esemplare suino, scuro e di modeste proporzioni, che più di qualcuno tuttavia ha scambiato inizialmente per un cinghiale. L’episodio è accaduto lungo Viale 3 Marzo 1970, all’altezza del quartiere San Lazzaro, tra lo stupore e lo sgomento di passanti e automobilisti che hanno immortalato e filmato la scena. Per ‘acciuffare’ il maialino, scongiurando che costituisse un pericolo per se stesso e per le persone, si è reso necessario l’intervento dei carabinieri forestali. Quest’ultimi hanno subito individuato il recinto, sito poco lontano dal luogo dell’avvistamento, dal quale l’animale era scappato e hanno proceduto alla riconsegna al proprietario. Come da prassi, è stata interessata l’Asrem per eventuali accertamenti.

GUARDA IL VIDEO di Tommaso Antenucci  

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img