HomeNotizieCRONACAMaiale a spasso per Isernia, il singolare avvistamento

Maiale a spasso per Isernia, il singolare avvistamento

L’animale si aggirava stamani lungo Viale 3 Marzo 1970 e lo strano episodio è stato filmato da passanti e automobilisti increduli. Intervenuti i carabinieri forestali che lo hanno restituito al proprietario (GUARDA IL VIDEO)


ISERNIA. Non solo veicoli sulle strade pentre, anche maiali. Nel traffico stamani, intorno alle 10, è stato sorpreso ad aggirarsi un esemplare suino, scuro e di modeste proporzioni, che più di qualcuno tuttavia ha scambiato inizialmente per un cinghiale. L’episodio è accaduto lungo Viale 3 Marzo 1970, all’altezza del quartiere San Lazzaro, tra lo stupore e lo sgomento di passanti e automobilisti che hanno immortalato e filmato la scena. Per ‘acciuffare’ il maialino, scongiurando che costituisse un pericolo per se stesso e per le persone, si è reso necessario l’intervento dei carabinieri forestali. Quest’ultimi hanno subito individuato il recinto, sito poco lontano dal luogo dell’avvistamento, dal quale l’animale era scappato e hanno proceduto alla riconsegna al proprietario. Come da prassi, è stata interessata l’Asrem per eventuali accertamenti.

GUARDA IL VIDEO di Tommaso Antenucci  

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Campobasso, 3 borse di studio per neolaureati alla memoria di Antonio...

L'associazione Solidea con GAL Molise Verso il 2000 promuove l'iniziativa CAMPOBASSO. Questa mattina, venerdì 24 marzo, presso la sala conferenze dell’incubatore sociale 'Antonio Di Lallo',...