HomeSenza categoriaFratelli d’Italia solo sul proporzionale, Di Sandro: “Tutte le decisioni prese a...

Fratelli d’Italia solo sul proporzionale, Di Sandro: “Tutte le decisioni prese a Roma”

Il commento del coordinatore regionale, dopo la decisione dello schieramento di centrodestra di non assegnare al partito caselle sul maggioritario. In corsa Maria Domenica D’Alessandro, Francesco Baccari e Giuseppina Rutigliano


CAMPOBASSO. Elezioni Politiche, Fratelli d’Italia presente con tre candidati sul proporzionale e nessun candidato sul maggioritario. Con la casella di Campobasso affidata alla rappresentante di Noi per Salvini Aida Romagnuolo, e il partito escluso dal collegio considerato più ‘sicuro’, quello di Isernia.

“Una scelta fatta dal tavolo romano, che come persone di partito accettiamo, anche se è comprensibile che ci possa essere un po’ di delusione – ha commentato il coordinatore regionale Filoteo Di Sandro – Del resto è quello che sta avvenendo in tutta Italia, dove in queste ore sono fioccate le dimissioni e le lettere di protesta, perché a livello locale è stato deciso poco e niente. La scelta ripeto non è stata fatta in Molise, ma a Roma. Di conseguenza ci sarà di certo qualcuno che potrà rimanere male”.

Di Sandro che per sua scelta, secondo i rumors proprio per le modalità con le quali sono state suddivise le caselle nel centrodestra, non sarà tra i candidati alle Elezioni del 4 marzo. Ma che proprio questa mattina è arrivato a Campobasso, per presentare in Corte d’Appello la lista di Fratelli d’Italia.

Questi i candidati del partito:
Proporzionale Camera: Francesco Baccari e Giuseppina Rutigliano
Proporzionale Senato: Maria Domenica D’Alessandro.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img