HomeSenza categoriaElezioni Politiche, Iorio: “Con il centrodestra unito la vittoria oltre la rabbia”

Elezioni Politiche, Iorio: “Con il centrodestra unito la vittoria oltre la rabbia”

Il messaggio del candidato di Noi per l’Italia al Senato, che punta il dito sull’unità della coalizione e lancia i primi temi della campagna elettorale


CAMPOBASSO. Elezioni Politiche, Michele Iorio, candidato di Noi per l’Italia al Senato, punta il dito sul traguardo raggiunto con la presentazione delle liste: l’unità del centrodestra.

“Il nostro obiettivo – ha dichiarato – è quello di restituire alla nostra Italia e, soprattutto, al nostro Molise, il ruolo da protagonista. Un risultato che solo con un gioco di squadra compatto è possibile ottenere. In un periodo storico in cui le preoccupazioni della vita quotidiana e l’incertezza del domani spingono verso il populismo – ha aggiunto – l’unica soluzione è quella di mettere serietà, competenza e coerenza al servizio della nostra terra e dei nostri cittadini. Sono certo che quella che oggi si preannuncia essere la vittoria del centrodestra porterà con sé il ritorno della ‘Politica’, pronta a svolgere il ruolo fondamentale che le appartiene parlando alla testa della popolazione, mettendosi a lavoro per realizzare ogni punto del nostro programma e permettere ai nostri giovani di guardare al futuro non più con speranza, ma con certezza”.

Famiglia, lavoro, scuola, immigrazione, sanità e, in Molise, infrastrutture, i grandi temi citati da Iorio. “In bocca al lupo ai nostri candidati – conclude – che faranno la differenza sul territorio dimostrando a tutti i molisani che è possibile vedere il futuro oltre la rabbia. Con responsabilità e impegno”.

Più letti

Olimpiadi di Problem Solving: finale nazionale per la squadra ‘Archimede’

Gli alunni della Scuola Primaria di Cantalupo nel Sannio hanno rappresentato il Molise a Cesena CANTALUPO NEL SANNIO. La squadra 'Archimede' della scuola primaria di...
spot_img
spot_img
spot_img