HomeSenza categoriaPolitiche, Tartaglione: "Il centrodestra compatto è già al lavoro per una grande...

Politiche, Tartaglione: “Il centrodestra compatto è già al lavoro per una grande vittoria”

Il commento alle candidature per Camera e Senato in Molise della coordinatrice di Forza Italia: “Nella nostra squadra giusto mix tra esperienza e novità, territorio e competenza”


CAMPOBASSO. “Esperienza e rinnovamento, rappresentanza del territorio e di genere, equilibro e competenza. In una sola parola: unità. Era questo l’obiettivo da raggiungere e, grazie alla collaborazione e al senso di responsabilità di tutte le componenti del centrodestra, posso dire che la missione è stata davvero compiuta”. Così la coordinatrice regionale di Forza Italia Annaelsa Tartaglione all’indomani della presentazione delle liste in vista delle Politiche. “Ora – il suo appello – bisogna solo rimboccarsi le maniche e vincere la sfida più importante, quella del prossimo 4 marzo”.

“Gli elettori, il popolo dei moderati – evidenzia – , ci chiedevano in queste settimane di tavoli e confronti unità d’intenti e coesione, dopo anni travagliati e di divisioni. Ora invochiamo noi il sostegno decisivo per eleggere i nostri rappresentanti e contribuire alla vittoria della coalizione guidata dal presidente Silvio Berlusconi. Voglio ringraziare tutti per il lavoro messo in campo, anche se il meglio ovviamente comincia adesso. Insieme, come squadra, sapremo in questi giorni dare ascolto al territorio e questa “nuova alleanza” si farà trovare pronta anche in vista dell’altro importante traguardo, le elezioni regionali di primavera”.

Infine, la coordinatrice di Forza Italia annuncia che presto sarà convocata una conferenza per presentare i candidati e illustrare il programma.

Più letti

Isernia, ancora pochi biglietti disponibili per la cena spettacolo con Jo...

Un ricco ed elegante menù sarà poi il coronamento perfetto per questa nuova serata organizzata dal Grand Hotel Europa ISERNIA. Ci siamo: mancano pochi giorni...
spot_img
spot_img
spot_img