HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLI‘Sogno e son desto’: Massimo Ranieri porta il suo inno alla vita...

‘Sogno e son desto’: Massimo Ranieri porta il suo inno alla vita sul palco dell’auditorium di Isernia

Conto alla rovescia per lo spettacolo in programma l’11 febbraio che inaugurerà la stagione teatrale realizzata dal Comune insieme alla Fondazione Molise Cultura


ISERNIA. E’ iniziato il conto alla rovescia per lo spettacolo di Massimo Ranieri che, il prossimo 11 febbraio, inaugurerà la stagione teatrale all’auditorium di Isernia promossa dal Comune e dalla Fondazione Molise Cultura.

‘Sogno e son Desto’ è un titolo giocoso e provocatorio, un inno alla vita, all’amore e alla speranza. Torna dunque in una nuova edizione, dopo il grande successo delle prime serate su Raiuno, lo spettacolo di Massimo Ranieri, ideato e scritto con Gualtiero Peirce. Continua così il viaggio affettuoso, spettacolare e sorridente attraverso grandi canzoni, racconti particolari e colpi di teatro. I protagonisti, ancora una volta, non saranno i vincitori o le imprese degli eroi, ma i sognatori e la vita di tutti noi.

Nel duplice ruolo di attore e cantante, Ranieri porterà in scena il teatro umoristico e le più celebri canzoni napoletane. Non mancheranno, accanto ai suoi successi, novità musicali e sorprese teatrali, proposte con la formula che nelle precedenti edizioni ha già conquistato le platee di tutta Italia. Sul palco gli orchestrali Max Rosati (chitarra), Flavio Mazzocchi (pianoforte), Pierpaolo Ranieri (basso), Luca Trolli (batteria), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica).

“Fino a venerdì 2 febbraio – fanno sapere da Palazzo San Francesco -, saranno disponibili solo gli abbonamenti. Da venerdì, anche i biglietti, reperibili al sito web fondazionecultura.it oppure presso il Museo Civico di Isernia (piazza Celestino V)”.

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063

Più letti

Isernia, l’Orchestra della ‘Giovanni XXIII’ torna sul palco di Sanremo

I giovani musicisti si esibiranno per la finale del 'The World Festival of Creativity in Schools': ecco come seguire la diretta ISERNIA-SANREMO. Questa sera i...
spot_img
spot_img
spot_img