HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLICultura, pronto il manifesto per il futuro del Molise

Cultura, pronto il manifesto per il futuro del Molise

L’iniziativa sarà presentata domani nel corso di una conferenza stampa in programma a Campobasso


CAMPOBASSO. Tutto pronto a Campobasso per la presentazione del ‘Manifesto della cultura per il futuro del Molise’, pubblicato sul sito internet della rivista culturale il Bene Comune.

L’iniziativa verrà illustrata nel corso di una conferenza stampa in programma domani 2 febbraio alle ore 12 presso la libreria Mondadori di via Pietrunto.
Il ‘Manifesto’, scritto a più mani da accademici, esperti ed operatori culturali che collaborano con il Bene Comune, vuole essere una proposta programmatica articolata e concreta agli schieramenti politici che si contenderanno il governo della Regione.

All’incontro con la stampa, fra i firmatari, prenderanno parte Letizia Bindi (Antropologa, docente dell’Università del Molise), Antonietta Caccia (presidente del Circolo della zampogna di Scapoli), Gino Massullo (storico e direttore di Glocale) e Antonio Ruggieri (giornalista, direttore de il Bene Comune).

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img