La giovane, originaria di Montecilfone, ha perso i sensi nel pronto soccorso e non si è più ripresa. Domani sarà effettuata l’autopsia, per accertare le cause del decesso
TERMOLI. Arriva in ospedale con la febbre alta e difficoltà respiratorie ma poco dopo muore. Ad appena 18 anni. E’ successo questa mattina a Termoli. La ragazza, A.L. le sue iniziali, è arrivata al pronto soccorso dell’ospedale ‘San Timoteo’, a quanto sembra in condizioni gravissime e poco dopo è svenuta. All’improvviso, poi, il suo cuore ha smesso di battere. A nulla, purtroppo, sono serviti i tentativi di rianimazione effettuati dai medici, che hanno fatto ogni tentativo per salvarla.
Una morte improvvisa e inspiegabile, con gli stessi sanitari del ‘San Timoteo’ che hanno chiesto di effettuare l’autopsia sul corpo della giovane, per accertare quello che è accaduto. Dalle prime testimonianze raccolte la 18enne non aveva particolari problemi di salute. Ma negli ultimi giorni aveva contratto una forte influenza. Se sia stata proprio una complicazione dell’influenza a provocare la morte, o se le cause siano altre, si saprà a seguito dell’autopsia, fissata per domani.
La notizia ha sconvolto la comunità di Montecilfone, dove la ragazza risiedeva con la famiglia. Distrutti dal dolore i parenti e gli amici. Che poco tempo fa avevano festeggiato con lei i suoi 18 anni.