HomeNotizieCRONACAOperatore di Telemolise colpito da una testata che gli frattura il naso

Operatore di Telemolise colpito da una testata che gli frattura il naso

Il tecnico, che si era recato al San Timoteo per la vicenda della 18enne arrivata al pronto soccorso e morta all’improvviso, è stato colpito con una testata. L’episodio, inquietante, denunciato ai carabinieri


CAMPOBASSO. Operatore di Telemolise aggredito davanti all’obitorio dell’ospedale di Termoli. Un episodio inquietante, quello accaduto oggi, con il tecnico Alessandro Nardella colpito da una testata, che gli ha provocato la frattura del setto nasale.

L’operatore si era recato al ‘San Timoteo’ per la vicenda della 18enne morta dopo l’arrivo in ospedale, per cause che saranno accertate dall’autopsia, prevista per domani.

Come riferito da Telemolise Nardella non aveva girato nessuna immagine, quando è stato invitato ad allontanarsi. Una persona lo ha seguito, mentre stava tornando alla sua macchina e il tecnico ha ripetuto ancora di aver avuto la telecamera spenta e non aver fatto alcuna ripresa. A quel punto, però, Nardella è stato colpito da una testata.

Il reporter è stato allora costretto a recarsi al pronto soccorso, dove gli è stata quindi diagnosticata la frattura del naso. L’episodio è stato subito denunciato ai carabinieri. A Nardella la solidarietà della nostra redazione, rivolta anche ai familiari della ragazza morta improvvisamente. E colpiti da una tragedia immensa. Una vicenda di cronaca, che l’operatore avrebbe voluto approfondire. 

Più letti

Venafro, tutto pronto per la Passione Vivente

Presentata da Fondazione Mario Lepore e Parco Regionale dell’Olivo, si terrà sabato 30 e domenica 31 marzo VENAFRO. La Passione di Gesù a Venafro si...
spot_img
spot_img
spot_img