HomeNotizieCRONACAIsernia, travolge tre cani e fugge: si cerca il ‘pirata della strada’

Isernia, travolge tre cani e fugge: si cerca il ‘pirata della strada’

Uno degli animali investiti è morto sul colpo. L’episodio è accaduto ieri mattina lungo corso Risorgimento. L’appello dell’Oipa


ISERNIA. Ha investito tre cani lungo corso Risorgimento a Isernia e poi è fuggita senza soccorrerli. Uno dei tre cani è morto sul colpo e a denunciare quanto accaduto ieri mattina di fronte al liceo scientifico è l’Oipa.

“Una signora alla guida di una Golf di colore nero dopo averli investiti non si è fermata per soccorrerli – fanno sapere dall’associazione -. Nel ricordare che Il comma 9-bis dell’art. 189 del Codice della Strada prevede che: ‘L’utente della strada, in caso di incidente comunque ricollegabile al suo comportamento, da cui derivi danno a uno o più animali d’affezione, da reddito o protetti, ha l’obbligo di fermarsi e di porre in atto ogni misura idonea ad assicurare un tempestivo intervento di soccorso agli animali che abbiano subito il danno’.

Chiediamo pertanto cortesemente a chiunque abbia assistito all’incidente di darci qualche informazione. Inoltre chiediamo a chiunque veda in giro questa auto di cui al momento abbiamo parte della targa 274 (vw Golf nera) di contattarci ed aiutarci a trovare chi in maniera totalmente incivile non si è fermato a soccorrere”.

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img