HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIMichela Andreozzi al teatro Italoargentino con ‘Maledetto Peter Pan’

Michela Andreozzi al teatro Italoargentino con ‘Maledetto Peter Pan’

La giovane e brillante attrice, in uscita il 22 febbraio al cinema con il film ‘Sconnessi’, porterà in Molise il fortunato spettacolo francese


AGNONE. Proseguono gli appuntamenti della Fondazione Molise Cultura. Martedì 20 febbraio alle ore 21, al teatro Italoargentino di Agnone, andrà in scena lo spettacolo ‘Maledetto Peter Pan’ con Michela Andreozzi, musiche di Alessandro Greggia, per la regia di Massimiliano Vado. 

‘Maledetto Peter Pan’ (in originale ‘Le Demon de Midi’) è un fortunato spettacolo francese, clamoroso successo di pubblico e critica, che finalmente debutta anche in Italia. Nasce come un fumetto della geniale Florence Cestac, diventa poi uno spettacolo teatrale grazie all’attrice comica Michele Bernier e alla regista Marie Pascale Osterrieth, e successivamente un film. Un progetto tutto femminile.

A metà tra una commedia, uno stand-up e un monologo, in cui l’attrice porta in scena tutti i personaggi, lo spettacolo nasce dall’idea di raccontare, ridendo fino alle lacrime, un dramma che tutti conoscono: le corna. Divertente, caldo, consolatorio e irriverente, ‘Maledetto Peter Pan’ riguarda in ultima analisi ognuno di noi: tutti, in un momento o in un altro, ci siamo rotti i denti su quella meravigliosa, devastante, irrinunciabile avventura chiamata amore. 

I biglietti sono già disponibili presso il teatro Italoargentino ed è anche possibile acquistarli on line sul sito Liveticket.

PR

Più letti

Media education: presentazione del “Manuale di digital journalism per la scuola...

L’evento, promosso e organizzato dal Lions Club di Campobasso, si svolgerà il 22 aprile 2024 alle ore 10:00 nello “Spazio espositivo 1” del Palazzo...
spot_img
spot_img
spot_img