HomeSenza categoriaObiettivi aziendali raggiunti: scatta il premio efficienza per i lavoratori Fiat

Obiettivi aziendali raggiunti: scatta il premio efficienza per i lavoratori Fiat

Buone notizie per i dipendenti dello stabilimento di Termoli. Il comitato esecutivo ha definito le somme da assegnare


TERMOLI. Arrivano buone notizie per i lavoratori dello stabilimento Fca di Termoli dalla riunione del Comitato esecutivo tenutosi nel pomeriggio di giovedì 1 febbraio. Nell’incontro tra le organizzazioni sindacali e la direzione del personale sono stati analizzati i dati relativi al premio efficienza ed implementazione del Wcm, così come previsto dal contratto collettivo specifico di lavoro.

Il Wcm è una metodologia di produzione strutturata, rigorosa ed integrata che coinvolge l’organizzazione nel suo complesso, dalla sicurezza all’ambiente, dalla manutenzione alla logistica e alla qualità. Obiettivo primario del sistema Wcm è migliorare continuamente tutte le performance produttive al fine di garantire qualità del prodotto e soddisfare le attese del cliente.

Così, grazie all’impegno di tutti i lavoratori nel raggiungimento degli obiettivi aziendali, il comitato esecutivo ha definite le somme nelle diverse fasce. Per la prima fascia (ex terzo livello) l’importo sarà pari ad euro 922,50. Per la seconda fascia l’importo sarà pari ad euro 990,00. Per la terza fascia l’importo sarà pari ad euro 1215,00.

Soddisfazione viene espressa dalla segreteria della Uilm e dal suo segretario Francesco Guida. “Ricordiamo che questi importi grazie alla detassazione avranno un prelievo fiscale pari al 10 per cento . – spiega -. Ringraziamo ancora una volta i lavoratori dello stabilimento Fca di Termoli per il risultato raggiunto e lavoreremo affinché questo lo stabilimento raggiunga traguardi ancora più ambiziosi affinché il prossimo anno il premio sia ancora più pesante”.

Alessandro Corroppoli

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Campobasso, 3 borse di studio per neolaureati alla memoria di Antonio...

L'associazione Solidea con GAL Molise Verso il 2000 promuove l'iniziativa CAMPOBASSO. Questa mattina, venerdì 24 marzo, presso la sala conferenze dell’incubatore sociale 'Antonio Di Lallo',...