HomeNotizieCRONACAControlli a tappeto della Polstrada, 6mila euro di sanzioni. Patente ritirata a...

Controlli a tappeto della Polstrada, 6mila euro di sanzioni. Patente ritirata a un camionista

Nell’ambito dei controlli effettuati soprattutto sul tratto molisano dell’autostrada


CAMPOBASSO. Oltre 6mila euro di sanzioni, per varie violazioni al Codice della strada. Questo il bilancio dei controlli che la Polizia stradale di Campobasso ha svolto nei giorni scorsi, sul tratto molisano dell’autostrada e nelle aree di servizio, in collaborazione con personale della Direzione Generale Territoriale di Bari del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti. Accertamenti che hanno visto l’impiego di ‘Centri Mobili di Revisione’.

Sono stati controllati più di 30 mezzi pesanti, riscontrando – in 11 di questi – diverse irregolarità, che hanno portato al fermo amministrativo di un mezzo, al ritiro di una patente e alle sanzioni.

Agenti della Polstrada di Termoli hanno inoltre fermato nella stessa giornata, all’altezza del bivio di Campomarino, un autotrasportarore, risultato positivo al controllo dell’alcoltest. Per lui denuncia e revoca della patente di tipo professionale.

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063

Più letti

‘Semi di pace’, al liceo classico Mario Pagano l’incontro sui conflitti...

Appuntamento con l'iniziativa del Comune di Campobasso e dell'associazione Dajai mercoledì 3 aprile CAMPOBASSO. Il comune di Campobasso in collaborazione con l’associazione Dajai ha organizzato...
spot_img
spot_img
spot_img