HomeNotizieCRONACATira per i capelli la ex e la riempie di ingiurie: 26enne...

Tira per i capelli la ex e la riempie di ingiurie: 26enne denunciato per violenza privata e danneggiamento

L’episodio è avvenuto ieri a Campobasso. L’intervento prima di un carabinieri fuori servizio, poi dei militari del Nucleo radiomobile, ha evitato possibili conseguenze più gravi


CAMPOBASSO. Si avvicina alla sua ex fidanzata e per gelosia le tira i capelli, la spinge contro una macchina in sosta, le danneggia il telefonino, lanciandoglielo a terra e la riempie di offese. L’episodio, che ha visto per protagonista una donna di 35 anni e un giovane di 26, già noto alle forze dell’ordine, è avvenuto ieri pomeriggio a Campobasso, in via XXIV Maggio. Ed ha richiesto l’intervento dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile del capoluogo.

Le urla della 35enne hanno l’attenzione di un carabiniere fuori servizio che, dopo aver chiesto spiegazioni su quanto stava accadendo, è riuscito a indurre l’uomo a calmarsi e a smetterla di ingiuriare pubblicamente la donna ed ad allontanarsi. L’ex fidanzato ha poi raggiunto la ragazza presso un vicino bancomat e con uno stratagemma è riuscito ad allontanarsi alla guida dell’autovettura della donna, per poi riconsegnargliela poco dopo con una manovra che l’ha molto spaventata. La giovane non ha riportato segni evidenti di percosse.

L’uomo in serata si è presentato spontaneamente in caserma ed è stato denunciato per violenza privata e danneggiamento. Il tempestivo intervento dei Carabinieri nel momento di maggiore tensione fra le due parti, ha permesso di evitare nel proseguo della serata possibili più gravi conseguenze.

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063

 

Più letti

Isernia, ancora pochi biglietti disponibili per la cena spettacolo con Jo...

Un ricco ed elegante menù sarà poi il coronamento perfetto per questa nuova serata organizzata dal Grand Hotel Europa ISERNIA. Ci siamo: mancano pochi giorni...
spot_img
spot_img
spot_img