HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIA Isernia ‘tutti pazzi’ per Massimo Ranieri: sold out da record

A Isernia ‘tutti pazzi’ per Massimo Ranieri: sold out da record

Esauriti in pochissimi giorni i biglietti per lo spettacolo ‘Sogno e son desto’ in programma domenica prossima all’auditorium. L’assessore Kniahynicki: “La stagione parte alla grande”


ISERNIA. Sold out da record per Massimo Ranieri. Esauriti, in pochissimi giorni, tutti i posti per lo spettacolo che l’artista porterà a Isernia, domenica 11 febbraio, sul palco dell’auditorium Unità d’Italia.

“C’era da aspettarselo – è stato il primo commento dell’assessore comunale alla Cultura Eugenio Kniahynicki –. Da venerdì scorso a ieri, abbiamo assistito a una vera e propria corsa al biglietto che ha portato ad un rapido sold out. La nostra stagione teatrale si apre alla grande: “Sogno e son desto” di Massimo Ranieri sta ottenendo un enorme successo in tutta Italia, sull’onda della popolarità riscossa su Raiuno negli anni scorsi. Creando un’affascinante atmosfera vocale e recitativa, Ranieri si muove fra i generi musicali a lui più congeniali, interpretando con ineguagliabile estro i classici della tradizione napoletana e gli evergreen della canzone italiana. Il pubblico che domenica riempirà l’auditorium di Isernia ne rimarrà certamente conquistato”.

Il programma della stagione teatrale continuerà venerdì 23 febbraio, allorquando saranno di scena Umberto Scida e la Compagnia del Teatro Al Massimo di Palermo, con la rappresentazione de “La vedova allegra”, senza dubbio una delle operette più famose. La Proloco informa che sono disponibili i ticket per i successivi spettacoli e gli abbonamenti per i cinque show della seconda parte della stagione (dal 17 marzo al 4 maggio).

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img