HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIIsernia: al via ‘A teatro con mamma e papà’, rassegna dedicata ai...

Isernia: al via ‘A teatro con mamma e papà’, rassegna dedicata ai più piccoli

La compagnia Cast amplia la sua offerta culturale con una serie di spettacoli dedicati al pubblico più giovane. Si inizia il 10 febbraio con l’operetta buffa ‘La serva padrona’


ISERNIA. Accanto all’ormai decennale rassegna ‘Mario Scarpetta’, la compagnia Cast ha deciso di affiancare la rassegna ‘A teatro con mamma e papà’: una selezione di spettacoli dedicati ai bambini che promettono divertimento, tanta interazione e anche qualche momento di riflessione.

Si comincia sabato 10 febbraio alle 17:30 con l’operetta buffa ‘La serva padrona’, adattata da Salvatore Mincione a partire dal testo di Giovanni Battista Pergolesi.

Nutrire l’anima, oltre che la mente, è fondamentale fin da bambini. È l’unico modo per mantenere in vita la parte più sincera e profonda di noi. Di questo ne sono ben consapevoli  Mincione e Giovanni Gazzanni, titolari della compagnia Cast, da anni impegnati a tenere vivo e vitale il teatro nel capoluogo pentro. Come sempre, la compagnia accoglie i suoi spettatori nel piccolo ma sempre accogliente teatro Il Proscenio in via Lorusso.

Sostenere le realtà locali è quasi un dovere per appassionati e cittadini, specie quando queste non godono di sostegni esterni. I biglietti possono essere prenotati sia presso la sala teatrale che telefonicamente ai numeri 3396801542 (Giovanni) e 3392694897 (Salvatore).

PR

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img