Iniziative elettorali a Isernia, disponibili spazi comunali

I partiti e i movimenti politici che parteciperanno alla competizione del 4 marzo prossimo potranno, previa richiesta, fruire di un salone dell’Auditorium e della sala museo Raucci a Palazzo San Francesco

ISERNIA. Il Comune di Isernia mette a disposizione i propri spazi per iniziative in vista della tornata elettorale del 4 marzo prossimo. Un provvedimento deciso ai sensi dell’art. 19, comma 1, della legge n. 515 del 10 dicembre 1993, in base a proprie norme regolamentari e senza oneri a carico municipale.

Nei locali, previa richiesta scritta, sarà possibile tenere conferenze e dibattiti organizzati dai partiti e dai movimenti presenti nella competizione elettorale, in misura eguale tra loro. Due le aree dedicate: il salone al piano terra attiguo al teatro principale dell’auditorium Unità d’Italia e la sala del Museo Raucci ubicata a palazzo San Francesco.

La disponibilità – si legge in una nota – è limitata ai giorni e alle ore di normale apertura degli uffici comunali. Ove in occasione di tali incontri politici sia prevista la presenza degli organi di informazione, copia della medesima richiesta dovrà essere trasmessa all’ufficio stampa del Comune (capoufficiostampa@comune.isernia.it).

 

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063