Domani mattina nella sala gialla della Provincia è in programma il confronto con l’assessore regionale Carlo Veneziale e il giornalista e docente universitario Romano Benini
ISERNIA. Continua a Isernia la mobilitazione degli ex lavoratori in lotta. Domani 12 febbraio alle ore 11 la 1.00, presso la Sala Gialla del palazzo della provincia in via Berta a Isernia, la ‘L e D’ tornerà a riunirsi in assemblea permanente. Al Comitato di Lotta degli ex Lavoratori, cercheranno di dare risposte e suggerimenti, al fine di confezionare un progetto di cooperazione in autogestione con il sostegno pubblico, l’assessore regionale Carlo Veneziale ed il giornalista e docente universitario Romano Benini.
“Benini – spiega il portavoce del comitato Emilio Izzo -, dirige il Master in politiche del lavoro presso la Link University di Roma, è docente presso l’università La Sapienza di Roma ed è consulente tecnico delle maggiori istituzioni pubbliche e private che operano sul mercato del lavoro. Ha coordinato numerosi progetti sul lavoro in diversi paesi europei. Giornalista economico, è autore insieme a Maurizio Sorcioni del format Rai Okkupati e di numerosi saggi e pubblicazioni. Le strade per una rinascita, attraverso la lotta sociale, le percorreremo tutte affinché agli ex lavoratori, riunitisi in Comitato Permanente, arrivino risposte da parte delle istituzioni, le stesse preposte ai progetti e alle politiche a sostegno di un lavoro perso da tempo”.
Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063