HomeSenza categoriaVenittelli: il contatto umano al centro della mia azione politica

Venittelli: il contatto umano al centro della mia azione politica

SPAZIO ELETTORALE/ Entusiasmo per l’inaugurazione della sede elettorale di Isernia (GUARDA LA VIDEOINTERVISTA)*


ISERNIA. Tanti amici e simpatizzanti, ma anche tanto entusiasmo per l’inaugurazione della sede elettorale di Laura Venittelli, ieri a Isernia, in corso Garibaldi 141. Accanto a lei, anche numerosi esponenti di spicco dell’area Dem, dalla segretaria regionale Micaela Fanelli all’assessore alle Attività Produttive Carlo Veneziale (candidati alla Camera sul proporzionale) fino all’ex vicesindaco di Isernia Maria Teresa D’Achille, candidata nel collegio maggioritario di Isernia e al presidente di Molise Acque Maurizio Cacciavillani.

La deputata del Pd, oggi candidata al Senato nel collegio proporzionale in tandem con Enrico Colavita, anch’egli presente a Isernia, ha sempre fatto del contatto con la gente un punto di forza del suo modo di fare politica. “Oggi la politica deve tornare a parlare con le persone – ha detto Venittelli – avendo un contatto diretto con le varie realtà e i vari comuni e cercando di toccarli un po’ tutti. Isernia è stata una delle realtà che ho toccato di più, anche con la possibilità di incontrare tanta gente grazie a un gruppo di attivisti e amici che ho avuto accanto in questi cinque anni di legislatura. Il contatto umano è la cosa più importante nel rapporto tra il politico e la gente. Bisogna recuperare gli spazi della politica di una volta e dare questo messaggio: che si è vicini alla nostra gente. E in particolare ai giovani”.

*immagini e montaggio Pino Manocchio

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063 

 

 

 

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Venafro, la Passione vivente slitta per motivi metereologici

L’iniziativa, organizzata dalla fondazione Mario Lepore e dal Parco regionale dell’Olivo, si terrà nei giorni 8 e 9 aprile La Passione spostata, per motivi metereologici,...