HomeSenza categoriaMario Pietracupa, un tour elettorale da tutto esaurito

Mario Pietracupa, un tour elettorale da tutto esaurito

Bagno di folla in diversi comuni molisani per il candidato azzurro alla Camera dei deputati 


Mario Pietracupa chiama, il Molise risponde. Dopo il vero e proprio tributo a lui riservato qualche giorno fa da circa 2mila persone durante l’incontro di apertura ufficiale della campagna elettorale all’Hotel Dora di Pozzilli, il candidato di Forza Italia alla Camera dei deputati per il collegio uninominale di Isernia sta riscuotendo un enorme successo nel suo tour elettorale.

Nei 91 comuni del collegio, che Pietracupa sta toccando uno per uno, l’accoglienza a lui rivolta è stata ovunque da ‘tutto esaurito’: da più parti c’è il desiderio forte di incontrare il candidato per discutere con lui delle problematiche del territorio, ed è tangibile il rinnovato entusiasmo riscontrato in ogni dove di fronte al suo ritorno nell’agone politico dopo cinque anni di pausa.

pietracupa pozzilli 2La risposta a questo tour di ascolto delle esigenze reali dei molisani è stata talmente ben accetta che non solo molte sale consiliari si sono riempite al limite della capienza. Ma Pietracupa ha dovuto addirittura prevedere nuovi incontri, veri e propri bis da organizzare negli stessi comuni per poter incontrare quanta più gente possibile, di ogni categoria ed estrazione sociale. Decine e decine di persone si sono riversate in questi appuntamenti dove il candidato ha esposto il suo programma: flat tax unica, accesso al credito facilitato, attenzione alle fasce di popolazione più deboli, riscatto per il Molise a livello di considerazione nazionale e ripresa economica post-crisi.

La risposta dei molisani è stata netta, quindi: l’attenzione alle problematiche locali che è stata rivolta al territorio e alla sua popolazione, punto su punto e giorno per giorno, non è passata inosservata. I numeri lo confermano: Mario Pietracupa è in pole position.

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Rocchetta al Volturno, inaugurazione del monumento ai Caduti

Appuntamento il 31 marzo, ma gli eventi correlati iniziano già da mercoledì 29 ROCCHETTA AL VOLTURNO. Il Comune di Rocchetta al Volturno, la Sezione Molise...