HomeNotizieCRONACALadro d’auto inseguito e arrestato dai carabinieri

Ladro d’auto inseguito e arrestato dai carabinieri

In carcere è finito un 27enne che aveva rubato una macchina a Vasto. E’ stato fermato dai militari di Termoli lungo la Statale 16


TERMOLI. Furto aggravato: questa l’accusa formulata nei confronti di un 27enne foggiano arrestato dopo un inseguimento lungo la Statale 16. I carabinieri, poco prima dell’alba, altezza del bivio di Campomarino, avevano intercettato e bloccato un’auto che a forte velocità era diretta in Puglia.

Alla guida 27enne foggiano che, qualche ora prima aveva rubato un’auto a Vasto. All’interno del veicolo stata rinvenuta una centralina modificata e sono stati scoperti arnesi atti allo scasso.

Il ladro è stato tratto in arresto e trasferito poi presso il carcere di Larino. a disposizione del magistrato di turno. Il veicolo è stato restituito al proprietario che ha ringraziato gli uomini dell’Arma per “l’azione rapida e risolutiva”.

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img