HomeNotizieMeteoMeteo in Molise, possibili nuove piogge ma poco freddo

Meteo in Molise, possibili nuove piogge ma poco freddo

L’aggiornamento delle previsioni del tempo a cura di meteoisernia.net


Una nuova perturbazione atlantica è in procinto di raggiungere l’Italia. Probabilmente interesserà il Molise più da vicino nella giornata di domenica prossima 18 febbraio 2018, con piogge diffuse un po’ su tutta la regione e sul Sannio. La mappa (foto in alto, ndr) mostra la possibilità di pioggia maggiore sul Molise settentrionale.

I cieli limpidi di queste ore dovrebbero lasciare il testimone ad una nuvolosità in graduale aumento.

Un venerdì e sabato asciutti, dunque, ma con presenza sul Molise di nubi medio alte nella giornata di sabato. Ventilazione debole, inizialmente di direzione variabile si disporrà in prevalenza da meridione. Le temperature sono previste in leggero aumento sabato, poi con tendenza a diminuire domenica. Non si esclude qualche nevicata, sempre domenica, solo in montagna.

Osservando le previsioni del tempo per la settimana prossima, ad oggi, ma assolutamente da confermare, c’è da attendersi una nuova perturbazione che potrebbe apportare aria più fredda, ma questa volta dall’Europa centro orientale.

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063

Più letti

Tempi e spazi nel Settecento di Luigi Vanvitelli, focus all’ex Gil

L'incontro prevede l'assegnazione di 2 crediti formativi professionali per l'ordine degli architetti CAMPOBASSO. Il Comitato di Campobasso della Società ‘Dante Alighieri’, congiuntamente con la Fondazione...
spot_img
spot_img
spot_img