HomeNotizieCRONACASchianto sulla Statale 158: quattro feriti in ospedale

Schianto sulla Statale 158: quattro feriti in ospedale

L’incidente è accaduto questa mattina a Colli a Volturno. Due delle persone coinvolte sono in gravi condizioni. Salvato il cane che era bordo di una delle auto


COLLI A VOLTURNO. Quattro feriti, due dei quali in gravi condizioni: è il bilancio dell’incidente stradale accaduto questa mattina lungo la Statale 158 a Colli a Volturno, nei pressi del ponte ‘sbiego’. Per cause ancora in fase di accertamento due auto si sono scontrate. L’impatto è stato piuttosto violento. L’allarme è scattato immediatamente, lanciato dagli altri automobilisti in transito su quel tratto di strada. Una telefonata al 118 e la macchina dei soccorsi si è messa subito in moto.

incidente colli dentroSul posto si sono precipitate due ambulanze, insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri. Ferite le quattro persone che erano a bordo dei veicoli convolti. I caschi rossi hanno dovuto far ricorso alle cesoie per tirare fuori uno dei feriti dall’abitacolo della macchina. Le persone coinvolte sono state soccorse e trasferite al ‘Veneziale’. Due, stando a quanto si è appreso, sarebbero in gravi condizioni.

Per liberare la statale si è reso necessario l’intervento dell’Anas e di due carri attrezzi. Un cane che si trovava su una macchine è stato ad alcune persone del paese, in attesa che i proprietari possano tornare a prenderlo. Resta ora da stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Al lavoro i carabinieri che, eseguiti i rilievi del caso, stanno raccogliendo gli elementi necessari a ricostruire l’accaduto ed accertare eventuali responsabilità.

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Musica a Isernia, ‘Bach in the Subways’ emoziona gli utenti dell’ufficio...

Molto apprezzato il concerto degli allievi del conservatorio Perosi ISERNIA. L'ufficio postale di corso Garibaldi a Isernia ha opsitato il primo dei due appuntamenti conclusivi...