Politiche, invito ai candidati per un confronto pubblico a Isernia

L’incontro, promosso dal Comitato per la difesa delle province e per l’autonomia della Regione Molise Emilio Izzo, si terrà il 1 marzo


ISERNIA. Un confronto aperto a tutti i candidati in corsa per un seggio in Parlamento. Lo ha organizzato in vista delle Politiche il Comitato per la difesa delle province e per l’autonomia della Regione Molise. L’appuntamento è fissato per il 1 marzo alle ore 17.30 presso la sala convegni della Provincia di Isernia. A moderare i lavori sarà il portavoce del comitato Emilio Izzo.

“La necessità di un rapporto diretto e schietto – spiega Izzo – , non assecondato a nessun centro politico o casta, viene da più parti richiesto anche in considerazione del fatto che, tante, troppe iniziative di questi giorni, hanno il marchio del ‘fatto in casa’. All’iniziativa, anticipata sui social qualche giorno fa, hanno iniziato a dare adesioni alcuni candidati i quali, evidentemente, non temono confronti di sorta e che come garanzia hanno chiesto solo il rispetto al ‘metterci la faccia’ e che quindi, indipendentemente da chi vorrà accettare la sfida, il confronto dovrà avere comunque luogo con chi vorrà esserci”.

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063