HomeSenza categoria"Aida dove sei? Incontriamoci": appello di Federico per un confronto con l'esponente...

“Aida dove sei? Incontriamoci”: appello di Federico per un confronto con l’esponente leghista

Il candidato del M5S accusa la Romagnuolo di assenteismo e la invita ad esporre programmi e progetti per il Molise


CAMPOBASSO. “Aida ti prego, incontriamoci, parliamo. Vogliamo sapere che progetti avete per il Molise tu e la Lega. Qui non si è ancora capito. Raccontaci l’amore di Salvini per la nostra regione. Perché non ci vediamo? Decidi tu il giorno, il luogo, l’ora ma ti prego incontriamoci!”. L’appello sfida è lanciato da Antonio Federico, candidato alla Camera dei deputati per il Movimento 5 Stelle sia nel collegio uninominale che in quello plurinominale della provincia di Campobasso – Termoli.

“La campagna elettorale si avvia alla conclusione ma cosa Matteo Salvini pensi del Molise non l’ho mica capito. Lui dice ‘prima i molisani’. I suoi sostenitori locali dicono ‘il Molise c’è’. Ma lui che pensa realmente? Ma soprattutto Aida Romagnuolo che progetti ha?”, scrive Federico sulla sua pagina social. Il consigliere regionale pentastellato si dice pronto ad ascoltarla perché : “non posso pensare che una candidata molisana alla Camera dei Deputati non accetti un confronto con i suoi avversari! Aida ci sei? Ci fai ascoltare la tua idea di Molise?”.

Ma, come nei concerti dove i brani più belli vengono suonati e cantanti alla fine, Federico cala l’asso alla fine del suo invito. Il portavoce regionale dei cinque stelle non solo rinfaccia la militanza nel Movimento dell’attuale candidata ma, le rimprovera il suo cambio di casacca quando la stessa è risultata non candidabile con il Movimento. ” La tua esperienza con il MoVimento 5 Stelle si è chiusa cinque anni fa non appena hai saputo che non saresti stata candidata e non ho avuto più tue notizie. Oggi che progetti hai? Sono gli stessi i tuoi propositi? I molisani hanno bisogno di sapere se i tuoi non saranno solo degli slogan”.

Alessandro Corroppoli

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Giornata Mondiale dell’acqua: il patrimonio idrico a Campobasso si conferma di...

L'assessore Cretella: “Un vero e proprio Oro blu, da apprezzare, tutelare e, soprattutto, bere". Il convegno sul tema giovedì 23 marzo CAMPOBASSO. Il 22 marzo...