HomeSenza categoriaMovimento per la Sovranità, il ritorno di Alemanno per dare vigore al...

Movimento per la Sovranità, il ritorno di Alemanno per dare vigore al partito

Appuntamento per il 27 febbraio. L’annuncio del coordinatore regionale Carlo Perrella: “Dobbiamo salvare il Molise e l’Italia da un destino di semplice colonia”


CAMPOBASSO/ISERNIA. Torna in Molise l’ex ministro Gianni Alemanno per l’ultimo scorcio di campagna elettorale per le Politiche e per l’avvio di quella per le Regionali. Ad annunciarlo il coordinatore del Movimento per la Sovranità del Molise, Carlo Perrella, che detta l’agenda del prossimo 27 febbraio. Alle 9.30 del mattino l’onorevole sarà a Venafro; un’ora dopo a Isernia. Alle 12 Alemanno e i rappresentanti regionali del Movimento, invece, si sposteranno a Campobasso, in via Orefici n.60, dove è in programma una conferenza stampa. Nel pomeriggio, alle 16, appuntamento a Cercemaggiore; alle 18 a Larino. La lunga giornata si concluderà a Termoli, alle ore 20:30, presso la ‘Bahia Azzurra’.
“Mai come in questa fase è per noi importante portare avanti un progetto politico serio basato su una programmazione rispettosa delle esigenze del territorio molisano – fanno sapere dal Movimento – Stiamo lavorando senza sosta per un unico partito di tutti coloro che credono veramente nella Sovranità nazionale e popolare. Ci stiamo impegnando molto per gestire al meglio questa campagna elettorale, vincendo le elezioni e preparandoci a una successiva e intensa fase di confronto dopo il 4 marzo. Dobbiamo cercare di salvare il Molise e l’Italia da un destino di semplice colonia. Per questo cercheremo di offrire un’adeguata organizzazione di partito, senza la quale è impossibile costruire una struttura veramente radicata nel territorio e in grado di incidere positivamente nelle istituzioni”.

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Agri for food, open day all’Unimol: tra seminari e laboratori per...

Domani, 22 marzo, al  Dipartimento Agricoltura, Ambiente e Alimenti CAMPOBASSO. Arriva il nuovo incontro di orientamento dell’Università degli Studi del Molise che si rivolge, in...