HomeSenza categoriaPolitiche, Tartaglione: “Forza Italia in campo a difesa del territorio”

Politiche, Tartaglione: “Forza Italia in campo a difesa del territorio”

SPAZIO ELETTORALE. I candidati al Parlamento hanno incontrato gli elettori di Larino. Cavaliere a Di Battista: “Bisogna andare oltre lo show”


LARINO. Sala piena e grande interesse ieri pomeriggio a Larino per l’incontro organizzato da Forza Italia all’hotel Campitelli. “Non siamo qui – ha dichiarato Annaelsa Tartaglione – per farvi promesse impossibili, come è accaduto con chi ci ha preceduto e governato sino adesso. Con voi e insieme a voi vogliamo difendere questo territorio.

larino dentroLarino è una città di importanza cruciale per quest’area che va risollevata. Abbiamo – ha ribadito la candidata alla Camera – un’opportunità storica: portare una grande rappresentanza parlamentare molisana in Parlamento di centrodestra (anche tutti e cinque i seggi) e un governo nazionale stabile e forte, l’unico che può davvero ridare speranza a tutti, in primis ai giovani costretti a scappare dal Sud. Solo votando Forza Italia – conclude – possiamo uscire da questa situazione di totale incertezza politica e purtroppo economica”.

Nicola Cavaliere invece, in merito alla manifestazione di Di Battista tenutasi proprio a Larino ha ricordato che la politica va oltre lo show. “Capisco – ha affermato – la rabbia di chi ha dovuto affrontare la crisi di questi anni, le colpe della politica che non ha saputo dare risposte, gli scandali e tutti gli elementi che alimentano movimenti di protesta e populismi, ma più che le piazze piene servono azioni concrete e governi saldi. È un dato di fatto che oggi solo Forza Italia e il centrodestra possono garantire ciò. La soglia del 40 per cento è vicina. Serve da parte di tutti ancora un piccolo sforzo per avere finalmente un esecutivo capace di cambiare le cose”.

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img