HomeSenza categoriaRinnovo contratto sanità, Venittelli: “L’ennesima pietra miliare dell’ottimo Governo Pd”

Rinnovo contratto sanità, Venittelli: “L’ennesima pietra miliare dell’ottimo Governo Pd”

SPAZIO ELETTORALE/ La deputata dem rimarca con soddisfazione i risultati ottenuti e lancia l’appello agli elettori: “Rinnovate la fiducia al nostro partito e alla nostra coalizione”


TERMOLI. Continua a rimarcare i risultati del Governo di centrosinistra a guida PD. E, a suo avviso, l’ultimo traguardo raggiunto in ordine di tempo è il rinnovo del contratto nazionale del pubblico impiego del comparto sanitario”. Ad evidenziarlo l’onorevole dem Laura Venittelli: “Valorizzando competenze e professionalità – commenta – l’ennesima pietra miliare di quest’ottimo Governo ha portato a casa una vertenza decennale”.
Poi la deputata, candidata al Senato in queste imminenti Politiche, rimarca come tale rinnovo si aggiunga a quello degli enti centrali e degli enti locali. E lancia l’appello agli elettori.
“Abbiamo profuso in questi anni il massimo sforzo per migliorare il nostro Paese, come mai fatto prima in una sola legislatura – afferma – Per queste ragioni chiediamo alla cittadinanza tutta di rinnovare la fiducia al Pd e alla nostra coalizione, così da poter continuare nel segno di un governo efficace”.

 

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063

Più letti

‘Le donne nella Chiesa dei primi secoli viste da una monaca...

Ospite speciale la badessa del monastero delle benedettine di Sant’Anna di Bastia Umbra Madre Noemi Scarpa SAN VINCENZO AL VOLTURNO. Domenica 28 aprile alle ore 17:30...
spot_img
spot_img
spot_img