HomeSenza categoriaMobilità in deroga, gli ex lavoratori Ittierre a confronto con Veneziale

Mobilità in deroga, gli ex lavoratori Ittierre a confronto con Veneziale

Domani nuova assemblea del ‘Led’ per chiedere risposte all’assessore regionale


ISERNIA. Blocco della mobilità in deroga per gli ex dipendenti Ittierre. Questo il tema della nuova assemblea permanente del ‘Led’ in programma domani 26 febbraio alle ore 11 nella sala gialla della Provincia di Isernia.

Gli ex lavoratori incontreranno l’assessore regionale Carlo Veneziale, per avere risposte. “Certamente – ha affermato il portavoce del sodalizio Emilio Izzo – continueremo il percorso che deve portarci ad una soluzione lavorativa e che sul piano teorico, così come discusso nella precedente riunione, offrirebbe una doppia opportunità tutta da verificare, ma oggi l’emergenza ci obbliga a lottare per un problema più stringente, quello che ha visto il blocco della mobilità in deroga per gli ex lavoratori Ittierre e che ci preoccupa oltremodo.

In pratica, sul bagnato piove e noi che già patiamo la lunga, lunghissima disoccupazione, adesso siamo costretti al lastrico. Faremo il punto con l’assessore Veneziale il quale ha assicurato la sua presenza e dal quale aspettiamo risposte convincenti. Le prossime elezioni politiche sono alle porte e non vorremmo mai che questo governo ci lasci con l’ennesima beffa, ma se dovesse accadere – assicura -, la vigilia sarà di fuoco”.

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063

Più letti

Tra conservazione e innovazione: via libera al finanziamento per 19 manifestazioni...

La Giunta regionale ha approvato il progetto Molise Roots CAMPOBASSO. Eventi da valorizzare, salvaguardare e promuovere: con apposita delibera la Giunta regionale ha approvato il...
spot_img
spot_img
spot_img