Isernia, scuole chiuse oggi e domani. L’elenco di tutti i comuni interessati

La decisione del sindaco d’Apollonio. Serrata anche negli istituti superiori di Isernia, Agnone e Venafro (lista comuni in aggiornamento)


ISERNIA. Il capoluogo pentro si è svegliato sotto una coltre bianca. Il sindaco Giacomo d’Apollonio, con apposita ordinanza, ha dunque disposto la chiusura delle scuole di Isernia, di ogni ordine e grado, per le giornate di oggi e domani, 26 e 27 febbraio, a causa del peggioramento delle condizioni atmosferiche e del gelo che rende difficili gli spostamenti.

In provincia di Isernia, provvedimento analogo, anche se al momento valido solo per oggi 26 febbraio, nei comuni di Venafro, Agnone, Castelpetroso, Capracotta, Rionero Sannitico, Carovilli, Vastogirardi, Bagnoli del Trigno.

A Venafro, in particolare, chiusi anche il Comune e tutti gli uffici pubblici.

Come reso noto dal presidente della Provincia Lorenzo Coia, su richiesta dei sindaci di Isernia, Venafro e Agnone, anche le scuole superiori nel territorio della Provincia di Isernia resteranno chiuse oggi e domani.

In provincia di Campobasso, invece, i comuni che hanno disposto la ‘serrata’ per oggi 26 febbraio sono Campobasso, Torella del Sannio, Cercemaggiore, Ripabottoni, Matrice, Campolieto, Morrone del Sannio, Montorio dei Frentani, Santa Croce di Magliano, Casacalenda, Montecilfone, Roccavivara, Mafalda, Colletorto, Guglionesi, Acquaviva Collecroce, Tavenna, Baranello, Spinete, Gambatesa, Larino, Bonefro, Petacciato, Rotello, Ururi, San Giuliano di Puglia, Palata, San Giacomo degli Schiavoni.

A Ripalimosani, San Martino in Pensilis, Montenero di Bisaccia, Frosolone e Petrella Tifernina, invece, attività didattiche sospese anche domani, 27 febbraio. 

 Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063